Download Drivers for Laptops, Game Guides and More Downloads

www.upperplace.com To Download Drivers for Laptops, Game Guides and More Downloads

Italiano

Al-Qaeda minaccia degli Stati Uniti dopo la morte di Osama bin Laden


Al-Qaeda ha nuovamente esortato i musulmani a vendicare la morte di Osama bin Laden, dicendo che gli americani avrebbero pagato il "prezzo " decisione del Presidente di uccidere Barack Obama, citato in un comunicato Martedì il centrale statunitense di monitoraggio dei siti web islamisti
Il testo pubblicato da Al-Fajr Media Center, il principale sito di propaganda di Al-Qaeda, la rete dice che la rimozione del suo leader il 2 maggio, le forze speciali degli Stati Uniti in Pakistan, è stato "un grave errore"e un "grande peccato" e che Obama ha portato le persone in un "disastro".


"Oggi, Obama ha distribuito il sangue dei nostri martiri. Siamo una umma (nazione islamica) non rimanere in silenzio di fronte all'ingiustizia, quindi non la colpa a noi dopo quel giorno. Voi siete quelli che hanno scelto questo e voi siete quelli che pagherà prezzo. Obama è protetto dalle armi, ma che vi proteggerà dal nostro assalto? ", avverte la rete.

"E 'necessario per vendicare l'assassinio di Sheikh leone della jihad e l'Islam in un modo che renderà l'America dimenticare la gioia e il piacere di piangere sangue", ha aggiunto, denunciando ancora una volta gli americani la possibilità di lanciare un grande corpo di bin Laden .

"Dicono che tutti i mujahidin (combattente), qualora accerti la possibilità di coglierla. Non consultarsi con nessuno di uccidere gli americani o ucciderli economia. terra di Allah è grande ei loro interessi sono ovunque, quindi fare tutto il possibile per colpire", insiste testo.

Al-Qaida ha già minacciato che avrebbe vendicare la morte del suo leader, attaccando gli Stati Uniti.

 Sviluppo di terapie cellulari staminali embrionali umane è in pericolo in Europa, dicono gli scienziati


Essi esprimono la loro profonda preoccupazione per l'intenzione della Corte di giustizia europea a vietare la tutela del brevetto per le linee di cellule staminali embrionali
A favore di questo divieto dice che dovrebbe essere illegale permettere i brevetti in cui la ricerca comporta la distruzione degli embrioni. I giudici non sono obbligati a seguire questo consiglio, ma lo fanno spesso.
Le cellule staminali umane embrionali hanno la potenzialità di trasformarsi in qualsiasi tessuto del corpo. Molti scienziati sono eccitati dalla prospettiva di utilizzare le cellule staminali per creare cellule sane in sostituzione di quelli colpiti dalla malattia. Dopo oltre un decennio di ricerca, i primi studi clinici sono in corso negli Stati Uniti d'America.



Gli scienziati dicono che l'industria non sarebbe giustificata in alcun modo per investire in questo settore, exceptan se i loro risultati sarebbero protetti da brevetti.Professor Austin Smith del Wellcome Trust Centre for Stem Cell Research di Cambridge, ha dichiarato: "Sarebbe devastante se la Corte dovesse seguire questi suggerimenti metterebbe a repentaglio il futuro della ricerca biomedica in Europa, e alcuni progetti fallirebbe Questo avrebbe inviato anche,.. il messaggio che gli scienziati sono coinvolti in attività immorali, il che avrebbe un impatto negativo sulla nostra comunità e che erodere la fiducia del pubblico nel nostro lavoro. "
Professor Smith ha aggiunto che si sono accumulati oltre 100 linee di cellule staminali embrionali, che potrebbe essere mantenuto indefinitamente, il che significa che le preoccupazioni circa la commercializzazione di un embrione umano è mosso.
Il professor Pete Coffey, direttore del Progetto di Londra per curare la cecità, ha detto che "vi è una necessità etica di trattare la malattia, ei tabù di una domanda di brevetto significherebbe la perdita della posizione di leadership europea in questo settore della ricerca. Coffey ha guidato la squadra spera di avviare studi clinici per il trattamento di una forma di cecità nel prossimo anno.
Il caso è stato portato davanti al tribunale da Greenpeace in Germania. Un consulente di Greenpeace, il dottor Christoph poi detto che l'organizzazione non si oppone a tutte le ricerche riguardanti le cellule staminali: "Il nostro obiettivo iniziale era quello di chiarire diritto dei brevetti, in particolare per quanto riguarda l'uso industriale di embrioni".
Entro pochi mesi, si aspettano una decisione della Corte di giustizia europea.

Panasonic ha scalato il podio più alto a TIPA

Panasonic si è aggiudicata il primo posto in tre categorie, in questa edizione dei premi TIPA concessa, una delle foto più popolari e le associazioni di stampa e imaging nel mondo.
Panasonic Lumix DMC-GH2 è stato riconosciuto come "Best Compact Camera Expert System '(Best sistema di telecamere), DMC-FT3 ha vinto il' Best resistenza Fotocamera compatta ', e Gold Card SDHC SD-UHS mi è stato riconosciuto nella categoria"Best of le immagini dei media. "

LUMIX DMC-GH2

GH2 fotocamera LUMIX, la LUMIX G Micro System gamma, è stato nominato 'Best Compact Camera Expert System' (sistema di telecamere Best) e continua la tradizione di premi ricevuti dalla società che ha vinto lo scorso anno nella stessa categoria, il premio per la fotocamera Panasonic Lumix DMC-G2.
Uno dei giurati TIPA ha detto per la stanza, "Panasonic Lumix DMC-GH2 è un " ibrido "tra una fotocamera e una videocamera, perché le riprese non è solo un extra. DMC-GH2 può sparare in Full HD 1920x1080 60i (NTSC) / 50i (PAL) croccante e perfettamente riprodotto, oltre al fatto che fa foto sorprendenti, che è una prima mondiale per le macchine fotografiche in questa categoria. "

LUMIX DMC-FT3

Fotocamera LUMIX DMC-FT3 stato premiato come 'Miglior resistenza fotocamera compatta' per il suo design innovativo e funzioni che lo rendono ideale per uso esterno. La fotocamera è dotata di sensore da 12,1 megapixel e un obiettivo LEICA DC Vario-Elmar (28 mm), zoom ottico 4,6 x.
"La fotocamera ha una funzione GPS integrata, ideale per chi desidera scattare foto al di fuori e registrare la posizione esatta in cui erano quando le riprese", ha detto uno dei giuria TIPA. "La telecamera è dotata di una bussola altimetro, barometro e di visualizzare e registrare l'altitudine, la pressione e coordinate. Barometro e funziona anche come un indicatore della profondità dell'acqua. E l'orologio interno della fotocamera passa automaticamente in ora locale. "
Fondata nel 1991, la Technical Image Press Association (TIPA) è un'associazione indipendente di giornalisti specializzati in elettronica di 14 paesi provenienti da Europa, Sud Africa e Stati Uniti d'America. TIPA Awards onore prodotti per la loro qualità superiore, prestazioni e valore e scegliere i migliori prodotti di ogni categoria.
L'edizione di quest'anno del premio, la giuria TIPA ha nuovamente riconosciuto come le fotocamere Panasonic molto buona per portare le loro innovazioni, utilizzando la più recente tecnologia, design, valore e facilità d'uso.
A proposito di Panasonic
Panasonic Corporation con sede a Osaka, in Giappone, famoso per i suoi prodotti, è leader internazionale nello sviluppo e nella fabbricazione di prodotti elettronici per una vasta gamma di mercati consumer, business e le esigenze industriali. Index Company è al terzo posto nella classifica Fortune 500 Electronics & Electrical Equipment.

 

 News from Genius: color technology comes with speakers and mouse U150X Traveler 6000

Speakers and mouse U150X Traveler 6000
Anima mini computer speakers U150X Genius

Se siete stanchi di altoparlanti tradizionali e trovare alcuni che si distinguono per Genius SP-U150X la soluzione. I due altoparlanti hanno una forma arrotondata triangolare e una superficie classico nero, lucido. Inoltre, sono accessoriate in tre colori, verde, blu o nero, per ravvivare la giornata.
Gli altoparlanti stereo 4-watt sono collegati via USB e sono ideali sia per notebook e desktop. Gli altoparlanti sono plug and play così tutto quello che dovete fare è collegare loro e si può godere la qualità del suono stereo.
Traveler 6000 - Wireless Optical Mouse in 3 colori
Con un motore di 1200 dpi ottici, Traveler Mouse 6000 offre un elevato grado di controllo del cursore per la navigazione. E 'adatto sia a sinistra e mano destra ed è disponibile in tre colori: Black Diamond, Royal Blue e Ruby Rose. GHz per evitare interferenze e tecnologia mouse 2.4 ha anche il pulsante di spegnimento per prolungare la durata della batteria.


Home Shaorma fatto facilmente in 30 minuti
 
INGREDIENTI

 1 petto di pollo, 
3-4 patate 
2-3 cetrioli sott'aceto
Un peperoni sott'aceto
pane libanesemaionese,
panna acida o yogurtketchup dolce,
 2-3 spicchi d'aglio grandi,
 timopepesale. 

Preparazione:
Sbucciare le patate, tagliare 'paglia' e friggere. Mettere il pollo (dato un po 'di pepe, un po' di olio di più e timo) sulla griglia calda bene.
Nel frattempo, finché le patate e friggere fino a quando il pollo dorato, la salsa: mescolate in una ciotola con 2-3 cucchiai di maionese 6 cucchiai di panna acida o yogurt e 2-3 spicchi d'aglio schiacciati e un pizzico di sale (se si necessario). Tagliare i cetrioli sottaceto e il pepe a fettine sottili. Dopo che il pollo è fatto, lasciatelo raffreddare 5 minuti e poi salate e tagliatelo a fettine.
In una padella ben riscaldata, grill o addirittura che tu il pollo arrosto, mettere il pane libanese (dislocato su due) 1 minuti a scaldarsi. Dopo un minuto o due, togliere dalla padella (o alla griglia), si diffonde con 2 cucchiai di salsa, posto come tanti pezzi di pollo, carne di pesce vengono poi fritte (quante vuoi) sopra aggiungere ketchup, un po 'di pepe e fette di cetrioli e peperoni, infine in salamoia. Funziona come una frittata e servire caldo o meno caldo o freddo


Mangiare pomodori funghi

Un cibo sano - funghi contengono più ferro, e pomodori sono poveri di calorie - facilmente e rapidamente preparatoIngredienti

    
* 600 grammi di funghi champignon piccoli
    
* 1 cipolla
    
* 1 spicchio d'aglio
    
* 400 g di pomodori freschi o
    
* 2-3 cucchiai di olio d'oliva
    
* 1-2 cucchiai di succo di limone
    
* Rosemary
    
* Sale e pepe bianco macinato
Preparazione
I funghi vengono lavati, tagliati in due o quattro a seconda delle dimensioni, poi irrorare con succo di limone.
Togliere la cipolla e l'aglio e tritate finemente. Se siete fresche, pulite e tagliate i pomodori.
Si funghi calesc in olio caldo a fuoco vivace, mescolando continuamente. Aggiungere la cipolla, l'aglio e il rosmarino tritato e un po 'di più carrozze, quindi aggiungere i pomodori, condire con sale e pepe e lasciare cuocere 10 minuti. Se necessario possono essere completate con 50 ml di acqua, a seconda della quantità di salsa di pomodoro foglie.
Servire come bistecche  contorno, ma è altrettanto gustosa e servita come secondo piatto con pane tostato.


Sgombro cappuccio
IngredientiQuattro macro-ambienti, 2 cucchiai di olio d'oliva 4 spicchi d'aglio, 2 cucchiai di aceto di vino, sale, pepe, timo.
PreparazioneRimuovere le macro, avendo cura di togliere la membrana sui muri di sangue scuro nell'addome e in parallelo canale della colonna vertebrale (sotto l'acqua corrente è più facile). Strofinare i pesci dentro con una miscela di sale, pepe e timo. Preriscaldare una padella e versare il diritto di olio, quindi luogo di pesce. Dopo 1-2 minuti, girare con attenzione a non rompere e coprire con il coperchio. Dopo 20 minuti, aggiungere i cani aceto e aglio tagliato a metà. Più essere lasciato a penetrare completamente. Si consiglia di servire a temperatura ambiente o fredda con verdure calde guarnire.
Tempo di cottura 30 minuti
 

Snickers torta casa

Tempo di cottura: 1 ora
Ingredienti:

 
Le uova in giugno,
2oog polvere per lattanti,
di lievito in polvere,
200 grammi di terra noci,
2 cucchiai di farina,
200 g di zucchero semolato,
200 g di noci tostate,
di margarina, 200 g
200 g di cioccolato bianco e marrone cioccolato.
Preparazione:
 
6 albumi mescolati con 200 g di polvere per lattanti fino a formare la schiuma. Aggiungere un pizzico di noci tritate baking2 cucchiai e la farina. La coca è inserito nel forno in una teglia unta e farina sprinklewith. Preparare la crema: sabbia Lo zucchero è tostato a fuoco basso e con littlewater poi spento. Aggiungere le noci tostate e schiacciate, la margarina e tuorli d'uovo. Manzi per creare potmilk (doppia parete). Togliere dal forno e firbinte controsoffitto rasatura cioccolato, poi come la crema calda sulla rasatura cioccolato bianco.